sabato 10 settembre 2011

GIORNO 10 - Le bancarelle di viaggiatori gitani

..giorno libero, bancarelle, sole, musica dal vivo, e poi spiaggia a fare surf (guardavo solo...fa ancora troppo freddo!)
DIARIO
1 mela
2 pesche

peso di stamattina 61.2 kg
Sono di pessimo umore...ho parlato ora con la mia amica giu' all'isola sud e mi continuano a chiedere di andare a raggiungerli..ma mi innervosisco subito, ho paura della convivenza con loro di nuovo, che non puo' piu' coincidere con la mia routine alimentare di adesso.
La mia priorita' scritta nero su bianco un mese fa era rimettermi in forma per poter vedere loro e lui, e continuare la nostra storia senza farmi troppe paranoie.
Dicevo anche che la mia dieta non sarebbe mai piu' stata filo-anoressica, ma oggi non posso fare a meno di sentirmi in colpa con piu' di 2-300 calorie, non posso fare a meno di vedere i numeri salire sulla bilancia se solo assaggiassi un gelato.

Non posso fare a meno di fare 400 addominali prima di andare a letto, e come li spiegherei a loro?
Come spiegherei che non mangio la sera, che devo comprarmi una bilancia per sopravvivere, e perche' prendo le vitamine?
Avevo paura che tornando dopo 2 mesi LUI sarebbe stato diverso, ora ho paura di ammettere che quella diversa sono io, e non so se ho voglia di stare con loro cosi'...

L'anoressia ti avvolge prima la testa, per poi manifestarsi attraverso il corpo.
LUI NON LO PENSO QUASI PIU'.
So che presto saro' 'pronta' a vederli, perche' so di essere molto carina anche a 58 kg.
Il punto e' che so gia' che a me non bastera'.

Scusate la 'ROBBBBOSITA'' di questo post bimbe! Domani col sole tornera' il buonumore!

6 commenti:

  1. Se non vuoi stare più con lui è comprensibile che non voglia tornare lì, però non farti problemi per lìalimentazione. Gli addominali puoi farli chiusa in camera tua o in bagno dicendo che farai la doccia...E per il cibo, beh, non credo che potremmo mai essere a corto di motivazioni. Potresti semplicemente dire che non ti senti bene, non ti va, hai la nausea...E poi alla fine ti sarai abituata così, magari nemmeno ci fanno caso!

    RispondiElimina
  2. Piccola è la tua vita e nessuno puo avere da ridire credimi,inventa cio che vuoi o di semplicemente che questo è quello che fai normalmente. non crearti problemi,mai.
    esse

    RispondiElimina
  3. sei nonostante tutto una persona solare a me sembra così..
    i cambiamenti spaventano sempre ma quando hai attraversato il guado non possono che sembrarti così 'piccoli'paragonati alle tue paure..
    se comunque non sei pronta non andare non puoi ricadere nell'anoressia per la paura!forza!se ti vogliono ti devono accettare..ma per prima ti devi accettare TU

    RispondiElimina
  4. Attenta a quello che fai...le persone che ci sono ora non ci saranno per sempre, non saranno sempre lì ad aspettarti. Io mi sono punita a lungo per essermi fatta scappare qualcuno che avrei pensato ci sarebbe stato per sempre. Puoi continuare la tua "dieta" anche giù al sud, hai la forza di volontà per farlo.

    RispondiElimina
  5. adesso i commenti sul mio blog vanno<3

    RispondiElimina
  6. Non perdere le persone che ti amano per l'anoressia perché lei non ti renderà mai serena e felice come loro possono fare.

    RispondiElimina