mercoledì 21 settembre 2011

GIORNO BOH....FELICITA'!

Ciao pulcineeeeeeeeeee
oggi e' il primo giorno di PRIMAVERA, io esco da 6 giorni di abbuffate con un peso decisamente accettabile, un lavoro che adoro....
il sole finalmente lo respiro a pieni polmoni, la bicicletta ed io siamo innamorate, la mia mamma mi ha mandato un pacco pieno di cioccolata, tabacco e regali....e io ho condiviso i dolci con i miei coinquilini e ho fatto fuori subito tutto, per essere pronta a ricominciare domani! ma non contero' le calorie...mi do un pasto decente al giorno e chissenefregaaaaaaaaaaaa...............
AMO LA VITAAAAAAAAAAAA
NON VOGLIO BUTTARLA CONTANDO LE CALORIEEEEEEEEEE
AMO LA VITA CON OGNI FIBRA DEL MIO CORPO, amo i miei muscoli che stanno uscendo facendo un lavoro da uomo...
amo la canottiera, la doccia calda, i fiori negli alberi del viale che mi
porta in fabbrica...
I miei colleghi, le loro storie assurde, le mille ore giornaliere che mi porteranno un sacco di soldi...
amo il mio carattere solare quando mi allontano dal conteggio delle calorie....
IO AMO LA VITA, e non voglio morire nell'anima
vi amo piccole pasticcione, scusate per l'assenza, non succedera' piu'!

ps. PESO DI STASERA 64.6 kg....
prossima pesata...Lunedi'26 settembre!!!
L'italia ha stravinto contro la russia nel mondiale di rugby qui in NZ!!!
....HO GIA' DETTO CHE VI AMO?
sono una grossa esplosione d'amore oggi!!!

3 commenti:

  1. Ciao mio splendido fiore :)
    Mi mette un sacco di positivita' leggerti cosi'.
    Sarei io a doverti ringraziare!
    Dopo 6 giorni di abbuffate e' strabiliante vederti cosi' solare.. Ti invidio sai?
    Anch'io ho passato dei giorni tremendi e sai mi hai fatto pensare. Pensavo che invece di rimanere qui in bagno a piangermi addosso, dovrei pensarla come te. Essere piu' leggera, non pensarci e affrontare il futuro con serenita'.
    La tua voglia di vivere esplode in questo post e a sento fin qua.. :) Mi piace, cerchero' di imparare.
    Sei.. grandiosa! Non ho altre parole!
    Spero continuerai a essere cosi' convinta, sono sicura che sarai premiata.
    Leggero' tante volte questo post per infondermi un po' di coraggio.
    Quanto vorrei stringerti a me per davvero.
    Mi sei mancata sai? Finalmente sei qui.
    Grazie cucciola, ti amo anch'io!
    Tua S.

    RispondiElimina
  2. Quanto ti invidio..Quanto vorrei avere un pò di te! Hai ragione su tutto.. Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. Continua così, meraviglia!
    Ti stringo forte :)

    RispondiElimina