lunedì 5 settembre 2011

GIORNO 5

Diario alimentare;
colazione; una mela piccola 80 calorie
pranzo; l'insalata che avevo previsto ieri (110 calorie) solo che non sono riuscita a finirla...e gia' era davvero poca...quindi abbasso le calorie a 100 (anche se realisticamente saranno state un 80ina) mi piace stare larga sul conteggio kcal...

TOTALE 180 Kcal

Stamattina mi hanno invaso il bagno i coinquilini (quindi ho fatto tardi al lavoro) e non mi sono potuta pesare...
Ora non so se pesarmi domani, oppure cominciare a pesarmi settimanalmente....quindi prossimo lunedi'! Voi che dite?

In fabbrica ho lavorato solo 8,5 ore...ma ho la schiena a pezzi.
Da domani ci trasferiscono in un altra fabbrica a 20 km da dove abito...
Vado in macchina con alcuni amici pero' cio' comporta esercizio fisico nullo (lavoro a parte) visto che fino a oggi facevo 4 km in bici per giungere al posto di lavoro....
Quindi pensavo di trasferirmi nella stessa citta' della nuova fabbrica per poterci andare in bici...
pero' qui in casa ho internet superveloce wifi, la mia camera cosi' posso dire che non mi vedono mai mangiare perche' mangio in camera, lavatrice e asciugatrice, e una bilancia elettronica....
Mi sa che rimarro' qui..mmmmhhhhhh.....

La carbonara che ho preparato ieri e' stata un successo! Sebbene della vera carbonara non avesse manco l'odore
- prosciutto (la pancetta costava troppo)
- edam (il parmigiano costava troppissimoooo)
- sour cream (la panna da cucina qui non esiste)
- cipolla (ci stava)
- limone

Non so darvi un feedback visto che io non l'ho manco assaggiata!
Pero' i colleghi se la sono mangiata a pranzo, merenda e cena....
Non oso contare quante calorie avesse...
l'ho fatta moooolto ricca visto che io non avrei dovuto mangiarla! 12 uova, 1kg di panna, mezzo kg di formaggio, 2 cipolle, 1 kg di prosciutto a cubetti....hihihi....tanto la gente normale non ingrassa...sono solo io che ingrasso con una forchettata di qualunque cosa...

baci orsacchiotte a domani!

Ps: i capelli con la camomilla si stanno schiarendo a vista d'occhio! E non sto manco mai al sole!!!

4 commenti:

  1. Io ed Empty abbiamo deciso di provare a pesarci una volta a settimana,si credo sia meglio così vediamo i risultati gradualmente e non continuamente.
    Complimenti per il diario alimentare.
    Hugs*
    Esse

    RispondiElimina
  2. :D
    Io mi sto impuntando di nuovo a fare la dietina... é stato un mese senza abbuffate, ed è stato bellissimo. Ce l'ho fatta perchè non mi sono mai costretta, ho mangiato sempre quello che volevo. Anche se a Barcellona sono andata avanti a Mc Donald, Starbucks e muffin vari, perciò devo dirti che ancora non mi piaccio! Te lo dico perchè sento molta empatia (o simpatia? boh...) verso di te, e mi metti troppo di buon umore. Questi giorni non ho mai voglia di stare su blogger, però il tuo lo leggo volentieri perchè non mi intristisce mai!

    Io se fossi in te non cambierei addirittura casa, la bibicletta puoi farla nel tempo libero, e poi è bello almeno un po' stare in compagnia di qualcuno!

    RispondiElimina
  3. è cosi strano che proprio a noi, che abbiamo problemi col cibo, piaccia cosi tanto cucinare per gli altri...
    vabe, apparte questo...io farei come ha detto i(h)ate...vai a lavoro in amcchina, e usa la bici per fare tutto il resto: spesa, uscite, shopping...
    ps: anche io vorrei riprovare con la camomilla, ma mi sta una fatica immensa :D
    bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao!Ti seguo anche io da oggi!è proprio vero...A noi piace cucinare per gli altri. Io paradossalmento adoro cucinare...E con l'autocontrollo che ho adesso niente mi mette pensiero...Io mi peso una volta a settimana:)...Poi volevo chiederti...Com'è la Nuova Zelanda? Mi ha sempre affascinato...Un bacio

    RispondiElimina