martedì 13 settembre 2011

GIORNO 13 - autostop fino al lavoro su un furgoncino con josh e benjamin, cane morbidoso

partiamo dalle good news.
Diario di oggi: 1 pesca 5the
PESO SERALE: 62,5 Kg
(non ho potuto pesarmi al mattino causa ritardo...sono andata al lavoro in autostop)

DEDUZIONI(si parla di me e del mio stile di vita/dieta, non so se per voi puo' valere lo stesso):
1 giorno di abbuffata, 2 giorni di dietissima per tornare al peso del giorno X.
2 giorni= 4 gg per tornare al punto di partenza
(ES. abbuffata la domenica, si torna al peso di domenica mattina al mercoledi' mattina- provato scientificamente dal mio diario cartaceo!)

Ringrazio poi tutte le mie pischelle per i commenti dolcissimi e pieni di personalita' che mi lasciate...se non ho ancora risposto lo faro' nel weekend o appena trovo un po' di tempo libero!
E poi un grosso WELCOME alle nuove lettrici...e alle nuove scrittrici!
Siete le mie colonne portanti, vi chiamero' vertebrine!!!
Grazie a tutte le vecchie scrittrici per non smettere mai di dami qualcosa da leggere, e qualcosa con cui confrontarmi.

BAD NEWS
Oggi scopro che il mio cellulare non mandava i messaggi da qualche giorno.
La mia amica tedesca che sta all'isola sud e che sento tutti i giorni pensava non li cagassi piu' di proposito.

Le scrivo per farle sapere del malinteso e lei mi risponde, verso le 10 del mattino, che LUI, viene a Auckland domani in giornata e che lo potro' vedere finalmente dopo un mese. (vivono insieme)
Auckland sta a 300 km da dove sto io, e lui prendera' l'aereo.
mi esalto e comincio a pensare tutta contenta a come sara' rivederlo dopo 1 mese.
Alle 5 spunta che in realta' lui non viene per me (ma si sapeva)
ma per comprare non so quali cazzo di magliette del mondiale di rugby - e per fare cio' piglia 2 aerei in un giorno.
Ora io dico, ero a meta' tra l'incazzato e il triste.
poi ha prevalso l'incazzato, ho cominciato a tirare kiwi nelle scatole con un leggero accento iroso.
Fine del turno, alle 7 di sera, la chiamo e lei mi dice....e vabbe', vai tu a auckland...esplosione dello scazzo: SI CERTO PERDO IL LAVORO PER VEDERE LUI CHE MI HA SCRITTO 2 VOLTE IN UN MESE, e che perde una giornata per delle magliette, ma non ne perde 2 per vedermi. (lui ha appena mollato il lavoro quindi poteva benissimo stare 2 giorni)

Lei...te lo passo?
Io..no ciao.

Lui mi chiama...
Io comincio a dare di matto in italiano al telefono (non ci riesco a incazzarmi in spagnolo o in inglese, l'ormone rabbia l'ho scaricato solo in italiano)
e lo mando a cagare.
mi richiama e mi dice perche' sono incazzata. gli dico che lo richiamero' quando saro' piu' tranquilla, (cioe' non lo richiamero' mai perche' lo scazzo mi passa, ma rifletto su quello che entrambi stiamo vivendo, non ho voglia di fare la suora per uno che
A non e' il mio ragazzo
B non vedo mai e non sento stimoli suoi a voler continuare cio' che si era lasciato in stallo)

Quindi ora quando mi butto a letto penseroo' bene al da farsi e vi faro' sapere.
Non so se al mio comple saro' davvero con loro(anche lei mi ha fatto sclerare)
ma mi dispiace non vedere i miei altri 2 amici che vivono giu' a Christchurch.

Pero' so che a un certo punto li rivedro', se non altro per fargli mangiare le mani per cio' che s'e' perso..

IL MARE E' PIENO DI PESCI, che me corteggiano da ogni lato (credo d'essere l'oggetto del desiderio pure di una lesbica - PURE LEI CILENA - in fabbrica! Che carina!!!)

Baci vertebrine mie, vi amo e vi leggo!

4 commenti:

  1. Piccola mia.
    Concordo con te,sinceramente si sta comportando da emerito stronzo senza sentimenti nei tuoi confronti; dico,se un pò ci tiene a te,perchè non passa da te e rinuncia a delle fottutissime magliette? io le strapperei le magliette,giuro,una ad uno e darei fuoco anche a lui.
    Fai l'indifferente,se gli va capisce gli sbagli e viene da te.
    ti stringo.
    Esse

    RispondiElimina
  2. Anch'io francamente sarei arrabbiata. Non meriti questo, meriti di più. Mi dispiace molto per questa storia, tieni duro, un bacio

    RispondiElimina
  3. l'immagine di te che lanci kiwi mi ha fatto morire dalle risate...
    cmq, seriamente, ti capisco... anche io ho sempre la sensazione di essere messa da parte per un qualsiasi cosa che non ha valore.. e se lui lo avesse fatto a me, lo avrei ammazzato...e umiliato...
    cmq su questa cosa non ci passare sopra..almeno seecondo il mio punto di vista, è grave come comportamente... e se proprio lo vuoi perdonare, fallo sudare..
    bacino

    RispondiElimina
  4. Ciao cucciola ;)
    sono d'accordissimo con te! Non perdere tempo dietro uno cosi', si sta comportando da bambino e per altro non se ne accorge nemmeno!
    Mi piace sentirti cosi' forte. Mandalo a cagare e fatti corteggiare dai pesci piuttosto! ehehe
    Vai a trovare i tuoi amici e se lo incontri sii superiore e si, pensa a quanto gli farai gola ma ormai e' troppo tardi..
    La dieta andra' benissimo vedrai, stay strong be beatiful!
    Ti adoro, S.

    RispondiElimina