sabato 19 marzo 2011

La MIGLIOR SERATA in nuova Zelanda...

Ci credete nel destino? Ascoltate questo.
* Ieri cmq il mio corpo ha visto solo una birra, 150 kcal, che e' stata ampiamente smaltita.

Dunque. Alcune di voi gia' sanno che sono in Nuova Zelanda.
Si dorme negli ostelli, che sono posti dove dormi per 10 euro a notte, pieni di ragazzi della mia eta' (ho 20 anni) che girano il mondo come me lavorando.
Arrivo 2 settimane fa, conosco un sacco di gente come sempre.
Un bel giorno, torno dal mio giro per la citta', e in salotto c'e' un bellissimo ragazzo che mangia da solo. Ci guardiamo ed e' stato tipo colpo di fulmine.
Lui scende giu' a fumare, io ci penso 3 secondi, poi scendo anche io.
Israeliano, 23 anni, si chiama Eli.
Cominciamo a parlare, e non sono mai stata cosi' bene a parlare con qualcuno.
Dopo un ora avevamo gia' deciso che la sera saremmo usciti insieme (il mattino dopo lui sarebbe partito a fare il giro della Nzelanda).

Veniamo interrotti da 2 miei amici, un brasiliano e un italiano, che decidono di non scollarsi piu' da me per tutta la sera. Lui torna coi suoi amici e non riusciamo a uscire insieme.
Alle 3 di notte, quando mi libero degli altri 2, lui non c'e' ovviamente piu'.
Decido d'impulso di scrivergli un biglietto e lasciarlo in reception, cosi' quando se ne andava al mattino glielo avrebbero dato!
Al mattino io non c'ero quindi lui ha cercato un mio compagno di stanza (che non chiamo piu' AMICO, poi capirete il perche'!) per dirgli di ringraziarmi.

Passano 2 settimane, io cambio ostello e vado in uno piu' economico, ma la sera torno sempre in quello vecchio perche' ho un sacco di amici laggiu'.

Arriviamo a ieri sera, Sabato sera( considerate i fusi orari, grazie!) .
Andiamo a ballare coi miei amici, ma una volta arivati il mio amico non aveva portato il passaporto, cosi torniamo indietro!
Rimango a parlare con un hawaiano per mezz'ora quando....
.....qualcuno mi chiama da dietro e mi tocca la spalla.
Eli,il ragazzo israeliano piu' bello del mondo, e' davanti a me.
Ho il cuore a 5000, ma riprendo il controllo (viaggiare da sola ti fa acquisire un sacco di sicurezza in te stessa!).
Mi siedo a parlare con lui con un sorriso a 320 denti.
Era venuto a cercarmi al mattino, ma il mio "AMICO" gli ha detto che non c'ero piu' e non gli ha dato il mio numero e non gli ha detto che in realta' alla sera ero sempre li'!! Sono inca***ta nera!!!

Comincia una rissa accanto a noi...Un tipo di 19 anni cade a terra faccia sul marmo, senza manco mettersi le braccia davanti...Mi son detta "e' morto".
Arriva la polizia e i fotografi, il tipo ricomincia a muoversi, noi ce ne andiamo a fare una passeggiata. Erano le 2 di notte, alle 3 e mezza lui doveva prendere il bus per l'aeroporto per andare in Australia...

Andiamo in un pub, bevo una birra (non bevo mai, sono astemia!!!!) offerta da lui e ci raccontiamo un milione di cose. Mi fa promettere che vado in ISraele, gli dico che andro' l'anno prossimo, solo se lui dopo viene in Europa con me!
USciamo dal pub e ci baciamo, andiamo nel mio ostello e facciamo l'amore sul divano e sul pavimento. aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Alle 4 ci ricordiamo improvvisamente del suo volo, corriamo a prendere la sua roba e quindi l'autobus, con un ora di ritardo!!! Mi dice che vorrebbe perdere l'aereo, e restare in NUova zelanda un anno con me, che mi scrivera' e che tornera' sicuramente...(LA NUOVA ZELANDA E' A 4 ORE DI VOLO dall'australia, e a 2 fusi orari di differenza!!!)
Mi apre il suo zaino e mi fa vedere che tiene ancora il mio biglietto di 2 settimane fa....che carinoooo

Non so quanto crederci e non mi illudo...ma e' stata una serata veramente figa!!!!!!