mercoledì 30 marzo 2011

Cacca time!!! Finally... :-P

Dopo 12 giorni di guerra fredda tra me e the toilet,
indecisa se usare armi nucleari (LASSATIVI) o preservare la salute dei miei uomini(intestino e colon)
la situazione si e' risolta con un trattato di pace firmato sulla carta igienica.

V.Happy!
Bad news...oggi vado a ritirare gli esami e dal sangue risulta colesterolo alto, risultato dei miei ultimi mesi di follia....
MA ho parlato con l'infermiera e dato che i livelli sono sballati di poco, con un mese di dieta sana rientro nei ranghi...
Pero' accipuffa io ero quella con gli esami sempre perfetti nonostante fumo e tutto!!!


Altra notizia bella....siccome sono a letto da 2 giorni (sono uscita solo per ritirare i referti medici) ieri e' passato Kevin, (l'americano bello come il sole e appiccicoso come una cinci nei capelli).
Erano 3 giorni che non ci vedevamo ed e' venuto in camera ieri e mi ha portato una coperta in piu' e dei film da vedere mentre sono malata! Che carino!

Mezz'ora fa e' ripassato e non ero in camera cosi mi ha lasciato un bigliettino
tenero e ha detto che torna dopo!

Diario di oggi (riesco di nuovo a deglutire!)
broccoli e cavolfiore (50kcal)
2 pomodori (50kcal)
1 PASSATA VERDURE (60kcal)
1 mela (80kcal)
TOTALE 240 Kcal

Colesterolo te la faccio vedere io!!!!
Baci pussyyyyyyyy!!!

4 commenti:

  1. ciao pikkola sono contenta che stai meglio...rimettiti alla grande mi raccomando^_^
    p.s. anche io stamattina sci sono riuscita a svuotare finalmente dopo due settimane anche se assumevo regolarmente lassativi 4 compresse di pursenid al giorno ma nulla stamattina finalmente il miracolo wowowowowowowow :) baci baci bellissima:)

    RispondiElimina
  2. Oddio tesoro, soprattutto la prima parte del tuo post mi ha fatto morire! xD Sono felice che si sia giunti ad un accordo, vedrai che ora i tuoi uomini si sentiranno in pace e rilassati! xD
    Anche la tua gola ti da una tregua e sei tornata a deglutire, meno male!
    Per quanto riguarda kevin... Vedo che il ragazzo non demorde (sta ancora combattendo!), ma è stato davvero carino a preoccuparsi per te! E' davvero premuroso questo belloccio :P
    Un bacioneeee <3

    RispondiElimina
  3. Mi piace sempre di più vedere l'approccio che hai con la vita!(perchè anche la cacca fa parte della vita...)Io sto seguendo un regime molto libero da BEN DUE GIORNI!Non mi pongo limitazioni,a parte la sera.Vediamo un po' che succede,sono fiduciosa.E poi sono...felice!E posso capire che anche tu lo sia(precisando che mi dissocio dal tuo mangiare così poco..)Bacioni!

    RispondiElimina
  4. Ehy bellissima ti ammiro per non essere ricorsa ai metodi forti,io ne sono dipendente e non perchè mangi poco bensì per atavici problemi di colite.
    Cmqe interessante il ''movimento'' con Kevin tienici aggiornate ;-)))) e cerca di riguardarti ;-)

    RispondiElimina