domenica 20 marzo 2011

Sentirsi in colpa per una prugna

Sabato : una heineken (150)
Domenica : niente
Oggi : una prugna (50) - solo perche' mi girava la testa...Non avrei voluto

Cos'e' che fa diventare questi digiuni cosi facili?
Vado avanti cosi' fino a quando non comincio a vedermi un po' meglio...
Poi aumento a 300 kcal al giorno, non vi preoccupate!
Baci patate!!!
Vi seguo :) Felice! (merito del sesso? dopo 4 mesi e' stato rigenerante!)

P.s. dimentico di dirvi che il mio ostello e' al quinto piano, e ovviamente l'ascensore non si prende maiiiiiiiii!!!

4 commenti:

  1. Beata te...ma come fai?un autoconvincimento?Insegnamelo ti prego!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, sono contenta che tu sia tornata,e ci sono anchio ora. Pronta per rialzarmi. Un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Ehi bellissima!
    Bhe intanto ti ringrazio tantissimo di aver dedicato tanto tempo a me e al mio blog, ne sono davvero felice. Sono felice di averti incontrata e spero di conoscerti anche meglio :)
    Per quanto riguarda il digiuno ti capisco, cio che ci muove sai è la forza di volontà e il desiderio di vederci magre. Ma sai meglio mangiare poco perchè sai come va a finire quando quella forza di volontà crolla?
    Abbuffate, il peggio del peggio.
    Ti consiglio una dieta povera invece del digiuno.
    Un saluto :)

    RispondiElimina
  4. oi
    dai forza....stiamo digiunando insieme :)
    anch'io ingerirò qualche kcal quando mi sentirò troppo debole, purtroppo si deve. :/
    forza forza forza!

    RispondiElimina