martedì 15 marzo 2011

Ciao ragazze. O mio dio quanto mi siete mancate.
Verrei li a baciarvi e vi telefonerei una per una per ringraziare dei commenti e per aver continuato i vostri blog....cosi ho ancora qualcosa che mi sprona e che mi interessa vedere in rete...picchio sui tasti come una matta quando commento una di voi o quando scrivo un nuovo post!
E' bellisssimo avere di nuovo questa sensazione!
Ora ho capito che siete voi la mia forza.....domani vado a comprarmi ua chiavetta internet perche non voglio mai mai piu allontanarmi da voi e da ana...Rileggendo ora capisco cosa mi sono persa in 4 mesi!
Sono allo sfacelo piu totale...ma non vedo l'ora di riprendermi, grazie a voi....

Sono stata a lavorare nell'outback australiano, mungevo mucche(ehheheh....okay, ridete, ma mi sono scampata un casino!!!) e non avevo internet....ma vi ho pensato un sacco pero non riuscivo a riprendermi ana...senza VEDERE che ci siete non ci riesco.

Ora sono in Nuova Zelanda, a Auckland,e non accettero' un nuovo lavoro senza la sicurezza di avere internet (EQUINDI VOIIII!!!) con me.
Sono patetica lko so, ma se qualcuna di voi l; ha provato, e' dura senza supporto.....e' su internet che ho conosciuto Ana, ed e' su internet che la riprendero' con me....la voglio, rivoglio le mie ossa come in questa foto qui sopra....
Baci patate!
Spero che abbiate ancora voglia di seguirmI! Domani appena ho la chiavetta passo a commentarvi tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
NOn siate aarrrabbiate please!!!!

1 commento:

  1. Bravissima...anche io mi sono allontanata per un pò...ma ora sono tornata più carica di prima...

    RispondiElimina