sabato 27 novembre 2010

Cercatevi...non so che darei per avere una di voi nella mia citta'.

Sono stati 2 giorni deliranti, Venerdi' e Sabato..
Io e le mie coscie enormi abbiamo mangiato molto piu' di 2000 kcal al giorno,
tutte ingurgitate insieme, nel giro di due ore si svuota il frigo,
ben oltre la sazieta', fino a non riuscire a respirare dalla pienezza,
non riuscire ad alzarsi per il male alla schiena.
E in 2 giorni ho ripreso un kg, dopo che in una settimana di sforzi ne avevo persi 3.
Da domani ritrovero' la mia forza, siete voi a darmela.
Arrivero' a quei meravigliosi 48 ed usciro' a testa alta senza vergogna...
Se solo potessi vivere da sola..

Grazie bimbe nei vostri blog mi date forza, il solo fatto di scrivere qui mi fa sentire pronta a ripartire..
Abbracci veri a tutte le persone vere che leggono da dietro allo schermo. Non potreste mai indicarmi come una che soffre di disturbi alimentari vedendomi per la strada. Sorrido sempre e parlo con tutti. Non si notano i kg in piu'. Non sembro nemmeno uno scheletro che cammina.
Rimbalzo da un campo all'altro di 2 malattie. Scommetto che e' cosi' anche per voi.
Allora domani al centro commerciale alzate la testa e cercate le vostre simili. Non so cosa darei per averne una al mio fianco.
Sono quelle che guardano le gambe di tutte le ragazze che passano, quelle che girano la testa dall'altro lato davanti a un negozio di dolci o guardano i loro amici mangiare il gelato a mani vuote. Sono quelle che hanno la bottiglietta d'acqua in borsa e la tirano fuori troppo spesso. Sono quelle che quando fanno la spesa prendono in mano ogni scatola e la esaminano cercando il valore energetico, poi facendo finta di nulla la rimettono a posto. Quelle che alla sera al bar prendono bicchieri d'acqua, caffe' o the caldi.
Cercatevi.Molte di voi sono di Milano.
Vi accarezzo le guance ad una ad una, ho bisogno di essere amata , e per questo ho bisogno di un corpo gracile, il mio corpo non sa piu' di bambina. E io rivoglio la mia figura scarna per poter essere ancora abbracciata e protetta.
DiAna,
mia madre l'ha marchiato nel mio secondo nome.

7 commenti:

  1. Ciao!! sono nuova su blogger e sto cercando blog di altre ragazze che soffrono di dca. mi ritrovomolto el tue parole, anch'io passo da una mlattia all'altra e sono rimasta davvero molto colpita dalla descrizione che hai fatto delle ragazze "come noi", sono tutti piccoli particolari che per noi fanno parte dellavita di tutti i giorni e che ci snervano lentamente, mentre tutte le altre persone non sanno nemmeno cosa significhi tutto questo!!
    Ricambio l'abbraccio e spero di sentirti presto!
    1bacio

    RispondiElimina
  2. Dai...da domani ricominciamo..anche io mi sono abbuffata...ma da domani autocontrollo...io parto da 52.5...tu?

    RispondiElimina
  3. Io non so se ti possa far sentire di buon umore..ma anchio ho fatto casino..ma sai che ti dico?! Non importa..ho te..ho tutte voi..ho iv ostri blog..ho sbagliato e oggi mi sono rialzata.. Ci rimettiamo in riga per non sbagliare più.grazie..sperando che i prossimi giorni siano migliori..un bacio!

    RispondiElimina
  4. Si dai ragazze...da domani in righissima!!!!

    RispondiElimina
  5. cara diana grazie per il commento..nn era per nulla scontato...ti seguo,un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao io sn una nuova lettrice...ti seguo! un bacio!

    RispondiElimina
  7. Ti capisco. E lo so perchè faccio le stesse cose che fai tu. Siamo noi. Quelle diverse, quelle malate. Quelle che osservano tutti e vedono in tutti qualcosa di meglio. Mi hai fatto sorridere quando hai scritto: sono quelle che hanno in borsa una bottiglietta d'acqua e la tirano fuori troppo spesso" perchè è vero, siamo tipo delle acqua dipendenti, io non esco di casa senza anche se ho appena finito di berne un litro, è triste ma è così. Sarebbe bello se abitassimo tutte vicine, sarebbe bello si <3

    UN BACIO

    RispondiElimina