venerdì 3 dicembre 2010

In partenza...

Ciao ragazze! La mia testa ha gia' ricominciato, il mio comportamento no...
Lunedi' arriva la nuova vita...
Saro' di nuovo in Australia per molti mesi
e ho gia' fatto il programma di tutto il mio sforzo per riavere il mio corpo meglio di prima.
Stasera ho visto il mio migliore amico,
che vive a Milano e scende solo ogni tanto,
mi ha detto che sono ingrassata. Lo so. Lo vedo.
Lo sento che il mio comportamento alimentare e' in balia di una folle.
Mangio, di nascosto, mi strafogo.

Ho programmato una dieta salutista, che ha 5 grandi MERAVIGLIOSE privazioni.

NO ZUCCHERO.
NO SALE.
NO OLIO.
NO BURRO.
NO GLUTINE.

E 2 imposizioni.
Fare sempre colazione(anche se e' la piu' facile da evitare). Fare sempre solo pranzo.

La mia settimana e' organizzata cosi'...
Colazione Pranzo
mela fagiolini
pesca zucchine
kiwi broccoli
ananas cavolfiore
pesca piselli
arancia insalata
pesca pollo/pesce bianco

Per quanto povera in calorie, e' variata e semplice, faro' gli acquisti giornalmente
e sara' impossibile sgarrare..
Mi piace tantissimo! E soprattutto l'idea geniale di fingermi celiaca,
cosi' agli occhi degli altri e' il mio corpo
a vietarmi di mangiare pane, pasta, pizze, biscotti, ecc....

Per quanto riguarda l'attivita' fisica, finalmente mi riattivero'.
Finche non trovo lavoro mi daro' al jogging, nuoto, beach volley e bicicletta.
Almeno 2 ore ogni giorno.
Una al mattino prima di colazione, appena sveglia,
e una alla sera, prima di andare a nanna.

Poi quando trovero' lavoro
(spero nel fruit picking, che consiste nel raccogliere frutta ed e' molto fisico)
ridurro' l'attivita' a un ora al giorno.
(Sempre che il lavoro me lo consenta!
Ho conosciuto ragazzi che nel fruit picking si alzavano alle 6
e lavoravano duro fino alle 8 di sera)

Lo so che mi invidiateeee!!!! :P Ho la maledetta fortuna/merito
di andare a vivere da sola dall'altra parte del mondo per un bel po'...
Non so quando tornero', so gia' COME tornero'.
Fantasticamente magra e soda.
Come in quella foto che ho visto stasera attaccata al frigo di mio padre.
15anni, le gambine e le braccine, le tette e la statura di ora,
una miriade di capelli ricci e saranno anche finalmente piu' lunghi.

Stiamoci vicine raga!
Leggo tutti i vostri blog tutti i giorni, e vado sempre a controllare quelli che seguite
per scoprirne di nuovi! Siete fantastiche, alcune di voi mi fanno ridere, altre fanno pensare, altre ancora sono colme di paranoie inutili (c'e' chi pesa 45 kg e si lamenta!) e poi ci sono quelle romanticamente tormentate...vi leggo tutte con bramosia di leggere cosa succedera' nella prossima puntata!

Domani mattina valigia...ah, ve lo dico, mi pesero' solo una volta al mese, il primo di ogni mese!
E....prossimamente, in vista della fine dell'anno(che io passero' in costume! PRRRRR!!!) scrivero' tutto quello che quest'anno mi ha lasciato.
Vi abbracciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

3 commenti:

  1. Sono stra felice per te :)
    Andare a vivere in Australia da sola, organizzarti come ti pare e perdere kili. WOW!
    Sono sicura che quando tornerai sarai stupenda e magrissima. Sarai come ti vorrai ed è questo ciò che importa. Il diario alimentare è davvero interessante. Spero che funzioni!
    Buon Viaggio cara <3

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Uao sn contentissima per te!! Divertiti e quando tornerai sarai ancora più bella!!!! Buon viaggio Un bacio!! <3

    RispondiElimina
  3. Brava...ottimista...ma nel frattempo continuerai a scriverci?

    RispondiElimina