giovedì 11 novembre 2010

GIORNO UNO

Niente e nessuno puo' fermarmi da oggi...
Faccio pieta',
evitero' tutte le occasioni di sgarro
pizzate, aperitivi, week end fuori con amici..
Non vedo l'ora di partire per gestirmi al meglio
stanotte ho sognato di avere una casa tutta mia,
e non c'e' nulla che desideri di piu'....
cominciare una vita solo mia.
Gia' sogno il momento del mio ritorno
con le gambe di una modella e il viso sfinato
il controllo totale del mio corpo
la cancellazione degli attacchi di fame nervosa, per noia, per riempire dei buchi
la pelle pulita e uniforme data dalla frutta e la verdura che saranno gli unici cibi consentiti
in dosi moderate e piu' crudi possibile
e il corpo rimodellato dalla bici
e da tanti addominali

Voglio sorridere alla bilancia ogni mattina
allo specchio anche quando sono struccata
toccarmi il mento e sentirne le ossa della mascella scoperte
e quando mi cingono le spalle e le braccia voglio che dicano
"dio come sei magra"
Voglio che l'estate prossima in spiaggia
la gente che mi diceva "hai un fisico meraviglioso"
ammetta che piu' magra sono meglio
Voglio essere descritta
esile, semplice e pulita
mettermi un pareo, delle infradito
e spogliarmi senza vergogna sul bagnasciuga...

Non permettero a me stessa di rovinare il mio corpo a soli 20 anni.

Nessun commento:

Posta un commento