martedì 26 ottobre 2010

New diary

Dunque...stasera si esce con uno che non vale una cicca
dopo averci parlato una volta spuntano i seguenti difetti insormontabili
filo-fascista (aaargh brividi e senso di rigurgito)
fissato col calcio (almeno ha una passione, anche se e' banalotta)

pero' mi piace che emana sicurezza da tutti i pori..spero di non annoiarmi!
Almeno conosco una persona nuova...sempre le stesse facce, gli stessi discorsi,
gente che per sentirsi viva si schiena con l'alcol...

Per oggi il DCA e' finalmente tornato nei ranghi...ho preso solo una pasticca di Multicentrum
e piu' tardi se ne sentiro' il bisogno vado di Supradyn...per ora mi sento una forza!
La bilancia segna 56 nonostante le abbuffate degli ultimi giorni....BENE BENE!
E' probabile che piu' tardi verrete aggiornate sull'andamento dell'uscita...Nel frattempo palestra,ora giuro che mi vesto prendo la moto e vado!

Incontrero' il minorato mentale che quest'estate mi ha cercata e poi e' sparito per dare la precedenza alle turiste? Spero di si...ho proprio voglia di ridergli in faccia....
e' facile andare con le bambine che non sanno coniugare i pensieri, eh???
Lo so chicco, che non riesci a reggere UN DISCORSO con una ragazza che pensa!
Ma non gli diro' nulla...mi limitero' a ridere sotto ai baffi
e cerchero' di conoscere qualcuno di nuovo! C'e' una ragazza in palestra che sembra una modella...e ancora si vede grassa...e' perfetta...
Sospetto che sia una di noi...indaghero', sarebbe bello averne una vicina!
Baci, e via dal frigo!
VAIOLET DAL FRIGO, CAPITOOOO??? ti abbraccio :)

1 commento:

  1. ehi ciao..
    prima di tutto complimenti per oggi.. almeno tu ce l'hai fatta..sono veramente contenta per te..!!!
    e in bocca al lupo per l'uscita di questa sera, mi dirai come va poi magari domani se t va...
    Cmq.. oggi ho pensato un po a qlo che ci siamo dette.. il diario è gia li sulla scrivania, l'avevo preso a settembre e ci annotavano qlo che mangiavo o meglio n mangiavo, gli addominali o il movimento che facevo durante la giornata.. da domani inzierò ancora a scrivere sul quel diario!!!!!!!!!
    Cmq la mia esperienza dei 43 la puoi leggere tra poco sul mio nuovo posto che scriverò!!!!
    un bacione!!
    continua cosi!!!
    e volevo dirti che m ha fatto veramente piacere conoscerti!!!!!!!

    RispondiElimina