mercoledì 27 ottobre 2010

MOLTO MOLTO BENE

A' BBEELLE!!Cominciamo con le note positive...
DCA di ieri
1 Multicentrum
3 cucchiai di gelato al caffe' (100 calorie stimate)
1 Succo alla fragola(100 kcal??)
2 tazze di the caldo con una bustina di zucchero (34 Kcal)

Sono stata proprio brava!
L'uscita con il filo fascista si e' rivelata parecchio divertente,
contro ogni aspettativa! Ma che je faccio io all'omini??? :)
Divertente, okay, ma questo mi stava per dire che e' innamorato di me,
dopo una sera! E io voglio solo divertirmi e stare bene!!!

Stamattina mi ha portata a fare colazione,
e mi sono presa un succo d'arancia soddisfacente! (caspita sono 180 Kcal pero')

Attivita' fisica di ieri
1 ora di palestra
2 ore di esercizio fisico "alternativo" :p
una marea di scale per arrivare nella mia spiaggetta preferita, CREDETEMI, SONO PEGGIO DI UN ORA DI PALESTRA!

E ora passiamo alle note negative, mezz'ora fa mi sono fatta tutta la fiancata della macchina, il
danno stimato e' 500 euriiii...e diciamo un amen tutte insieme per il mio conto in banca..
AMEN!
Comunque io cerco sempre di vedere il lato positivo nelle cose,
quindi poteva andarmi peggio...
Tipo prendere multe, stirare vecchiette, prendere una tegola in testa, perdere il portafogli,
rimanere incinta, abbuffarsi, e tutte le altre cose brutte che possono succedere nella vita!

Ora esco in paese in bici, vado a fare la spesa per mia madre...
perche' noi, e' inutile ricordarlo, stiamo VIA DAL FRIGO!!!

P.s. Ulteriore nota negativa, lui e' uscito con una mia amica che non e' un fuscello, pero' e' messa meglio di me, e ha detto che e' UN BAULETTO, che ha le coscione! Chissa' che pensa di me allora...baaa non ci demoralizziamo per gli altri, e' ricominciato il mio percorso vincente!

1 commento:

  1. ehi.. ho letto ora il tuo commento.. be ti capisco bene sul respiro, facevo una fatica io.. nn riuscivo nemmeno a muovermi.. me ne stavo sdraiata per fare meno fatica... t giro.. che brutte sensazioni solo a pensarci adesso.. nn le voglio piu provare per nulla al mondo..Cmq anche io cercavo sempre di trovare cibo che potessi mangiare in piu tempo.. come i biscotti del resto.. dio solo sa quanti ne ho mangiati in queste ultimo mese!!! k schifo.. adesso m tengo bene alla larga..domani secondo giorno..speriamo bene!! devo organizzarmi ancora la giornata!!!
    Mi raccomdando!!
    forza e coraggio..

    RispondiElimina