mercoledì 27 ottobre 2010

Aggiornamento Pomeridiano

Tutto sommato...
Tutto sommato...
Tutto sommato...

Mezza coppa del nonno 90
4 Forchettate di tagliatelle al ragu' 300
1 biscotto al burro 100

(A cui va sommata la spremuta di stamattina 180)
pero' dopo ho vomitato un po'...non tutto, non ci sono riuscita
E' stato un momento di abbuffata senza fame, perche' nella mia testa scatta qualcosa appena rimango in casa da sola...Pero' ho scoperto di non essere l'unica che si nasconde per le abbuffate..
Se passa qualche psicologa mi spiega il percheeeeee'???

E sottolineiamo (per sentirmi meno in colpa) che oggi sono uscita a fare la spesa in bicicletta (1 km) e ritornare a casa mia implica 3 salite pesantucce...
E poi ho fatto 1 altro km per andare a spiaggia in bici e quindi ulteriore ritorno a casa e salite...
Poi sono sveglia dalle 7 e mezzo quindi ho il metabolismo bello acceso oggi...
Dai domani vediamo che ne pensa la bilancia!
Ieri mi diceva 56.1 Kg
Oggi ha sussurrato 54.6 Kg
Spero di non aver rovinato tutto con questo attacco compulsivo!

Per cena fingo di dormire.....heheheh magari dormo veramente va'!
Visto che all'una devo uscire a raggiungere il filo fascista (vabbe' ma se lo meritera' un nome? Lo chiameremo Benito, per associazione di idee!)
Oggi si e' aggiunto un altro ometto che vuole uscire con me....c'e' qualcosa di strano nell'aria. mi sento abbastanza un cesso in questo periodo, cosa ci vedono in me?
E oggi il macellaio non mi faceva andare via...l'autostima schizza a mille!!! PER FORZAA!!!
Un abbraccio a tutte, in particolare a Vaiolet che mi sta appoggiando in ogni momento del giorno, sto scoprendo una nuova persona!
VIA DAL FRIGO, tutte sui nostri blog!!!

Nessun commento:

Posta un commento