giovedì 25 agosto 2011

MENO 5 KG. ALTRI 10 KG TO GO.

Buongiorno.
Da oggi sono disoccupata. (ma non vi preoccupate, a chi viaggia in giro per il mondo come me, succede spesso e ci si rialza sempre).

Il mio digiuno e' diventato un mangiare solo roba sana,
ma ho raggiunto solo i 65 (ripartivo da 70 vergognosamente) e sono medio soddisfatta.
Cmq ho perso 5 kg in 10 giorni, mangiando 100 calorie oggi, digiuno, 200 calorie, 500 calorie, 50 calorie, un po' a caso per 10 giorni, senza segnare nulla.

Vado in bagno regolarmente, prendo le vitamine, faccio una mezz'oretta di sport leggero al giorno (bicicletta 2 km fino al mio ex lavoro).

Ho deciso che non posso rivederlo finche' non sono 55. Sono altri 10 kg.
Muoio dalla voglia di abbracciarlo, di sentire il suo profumo
e i suoi occhi avidi su di me.
I suoi baci che cominciano dalla lingua e mi fanno ridere.

Voglio stupirlo e fargli capire, che oltre alla bella persona,
c'e' pure la bella ragazza sotto un po' di ciccia.

Voglio vedermi esile e scivolare tra gli oggetti, senza scontrarli con parti del corpo che non so di avere.
Voglio che lui mi possa prendere in braccio senza sentirmi sbagliata.

Voglio potermi godere la nostra estate (da ottobre-novembre in poi...) coi capelli chiari, e andare a comprare qualunque vestito che tanto mi sta bene lo stesso.

Le gambe scoperte, abbronzate, il profumo della crema solare, la sabbia nelle infradito.

Voglio vedere i suoi occhi.
La sua sorpresa.

Come ho fatto ad avere cosi' tante relazioni pesando 70 kg negli ultimi mesi?

55 kg. La vita diventa facile. Diventa ancora piu' bella.

Non chiedo molto, chiedo il mio peso prima che cominciasse tutto questo caos anoressico-bulimico-malato.

Sono disposta a sacrificarmi per sempre, a vivere di frutta e verdura, ma dio ti prego ridammi il mio corpo.
Giuro che da stasera mi rimetto a fare gli addominali.

Comunque...con tutte le pesche che mangio la mia pelle si e' purificata alla grande, e' liscissima e piacevole...

Mi manca la mia Lea, la mia folle amica tedesca che mangia come un obesa e ha 2 gambe meravigliose.
La sua iperattivita', la sua mente che va a 2000 all'ora.
I miei fratellini cileni, le loro risate, le mie chiaccherate notturne con Nico,
sul senso della vita, sulla religione, sugli hippie.

Mi sono allontanata da loro solo per poter dimagrire, e non posso confessarlo a nessuno se non a voi.
Chiamo i miei amici e la famiglia in italia, e dico che li ho allontanati per poter stare sola. Ma io voglio loro, non voglio stare sola.
Vorrei fosse possibile dimagrire con loro ma non lo e'.

Vi lascio con una delle perle di saggezza dei kiwi (Neozelandesi) e di tutta la loro ignoranza.
"wow sei italiana, che lingua parli? LAtino?"

e un altra ragazza...
"wow voglio andare in italia a vedere le cose vecchie."
-tipo cosa?
"le gondole vecchie di Roma. Ma Roma e' in italia no?"
Sei un po' confusa pischella......

3 commenti:

  1. wow che miscuglio culturale..ti invidio molto, anche io vorrei lasciare l'italia, e andare a vivere all'estero..
    cmq, io mi sono trasferita in un'altra città "per studio"..in realtà ho accettato solo per allontanarmi dalla mia famiglia,e soprattutto da mia madre, che mi rende impossibile rimanere mentalmente lucida..con lei è tutto un litigare, tutto un insulto, tutto un "sei grassa"..e ogni volta che litigo con lei, ho le abbuffate :S
    ps, sei stata bravissima per i 5 chili, hai davvero molto autocontrollo, vorrei essere brava come te!
    bacino

    RispondiElimina
  2. tesoro ti ho aggiunto..preferisci che cancelli il tuo commento, almeno non si vede il tuo contatto msn?
    bacino

    RispondiElimina
  3. Piccola bravissima :))))
    Mi hai dato una gran forza e un gran spirito **

    RispondiElimina