lunedì 22 novembre 2010

Un bel Lunedi'!

Oggi ho preso un the ai frutti di bosco (esagerando 10?)
una tazzina di caffe' zuccherata (18)
un quarto di mela...(30)
2 chewingum....(10) che si potevano anche evitare! Kcal inutili...
1 Multicentrum

E la cosa piu' bella era che mia madre mi mangiava davanti e non mi e' venuta voglia, non mi sono infastidita, non e' scattato nulla che mi dicesse
"Ma si, il pranzo fallo!"
Niente di niente...Mi sono tenuta occupata tutto il giorno ed e' stato veramente facile...
Ho comprato gli integratori, e il Bioscalin per i capelli e tutto l'occorrente per partire (Lunedi' saro' dall'altra parte del mondo!)
Mia madre al centro commerciale mi ferma davanti alla yogurteria (era il mio tempio, adoravo gelati e yogurt pieni di schifezze) mi offre un gelato (evento straordinario visto che in casa pago anche la spesa) e io non mi sento nemmeno minimamente tentata!
NO grazie ma'!

Ma lei si sbatte tanto per dimagrire e ci riesce...brava ma'...la stimo per la costanza...ha perso quindici kg negli ultimi 6 mesi..
pero' sembra stracontenta quando ho periodi di bulimia...Non mi piace che non capisca.

Non mi pesero' per un po' di giorni, sto facendo veramente la brava, spero in una bella sorpresa quando lo faro'! Obbiettivo fissato a 48...poi si vedra' se mi piacero', se mi bastera'!
Domani o piu' tardi vado avanti coi consigli!
Un abbraccio.....sono l'orsaaaaaaabbracciatuuuuutti~!

3 commenti:

  1. Che bello come ti sei firmata..orsabbracciatuttiiii che teneraaa =) comunque bravissima..io stamattina ho fatto qualcosa di simile mia mamma a colazione mi ha offerto dei baci di dama al cacao e io niente..e non ho nemmeno sofferto anzi sono molto fiera di me!! =D

    RispondiElimina
  2. ho aperto pochissimi giorni fa un blog pro-ana. ma devo dire che è poverissimo, dato che non conosco quasi nessuno. il tuo blog è adorabile, e spero tanto di farmi conoscere.
    bacioo :D

    RispondiElimina
  3. ho aperto pochissimi giorni fa un blog pro-ana. ma devo dire che è poverissimo, dato che non conosco quasi nessuno. il tuo blog è adorabile, e spero tanto di farmi conoscere.
    bacioo :D

    RispondiElimina